Black Clover: Vanessa è una sex-bomb, in questo sfizioso cosplay

Sensuale e simile nei particolari all'affascinante maga di Black Clover, ecco un dettagliato cosplay di Vanessa Enoteca.

Black Clover, serie tv anime trasmessa dal 3 ottobre 2017 al 30 marzo 2021, è basata su un manga scritto e disegnato da Yūki Tabata, e ha iniziato il suo corso nel 2015. L’anime ha avuto un totale di 170 episodi ed è di recente iniziata la pre-produzione di un film d’animazione. Il 1º volume del manga è stato accolto positivamente da pubblico e critica, aumentando le vendite negli anni fino al 2018, con gli ultimi numeri che hanno raggiunto le 5,5 milioni di copie in stampa, con 7 milioni nel 2019 e 11 nel 2020.

Black Clover ruota attorno al personaggio di Asta e dell’amico Yuno, cresciuti insieme e rivali fin da bambini. Il mondo in cui si muovono i due protagonisti e gli altri personaggi è un luogo dove la magia fa parte della vita di tutti i giorni: Asta però è privo di abilità magiche e vorrebbe diventare Imperatore Magico, così come Yuno, che ha però una marcia in più avendo già dei poteri innati. Entrambi, per raggiungere la stessa carica magica, la più alta del loro regno si uniscono ai Cavalieri Magici. Sia Asta che Yuno otterranno due tipi diversi di grimori, da cui il titolo Black Clover, entrambi molto rari. Yuno otterrà un grimorio con 4 foglie, mentre Asta ne otterrà uno a 5 foglie, dove il quinto petalo rappresenta un demone.

Il sexy cosplay di Vanessa Enoteca di Black Clover

Il personaggio di Vanessa Enoteca di Black Clover è una maga affascinante, sensuale e provocante con una passione per l’alcool che non nasconde né finge non rappresenti un problema. Premurosa e disponibile usa una magia legata alla possibilità di creare una serie di fili che utilizza spesso per colpire o immobilizzare i suoi nemici. Il suo potere più importante è però quello di riuscire ad alterare il destino di persone con le quali ha un forte legame. Il cosplay punta sul colore rosso più che sul viola della protagonista, ed è curato nei minimi particolari: dai capelli rosa alla minigonna, dallo scollato top che si intravede sotto la mantella nera con le insegne della sua squadra agli alti e aderenti stivali con lo spacco a v, fino ai guanti dello stesso colore del costume e la cintura intorno alla vita con la borsa che contiene il suo grimorio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da New Wolf Studios (@newwolfstudios)

 

Leggi anche Final Fantasy 7: Tifa assume pose hot-glam nei cosplay di Irina Meier…quale versione preferite?