Mortal Kombat: una nuova clip rivela una morte davvero cruenta [VIDEO]

L'attesa oramai è finita!

Mancano solo poche ore all’uscita di Mortal Kombat e questa clip mette ancora più curiosità

Il film di Mortal Kombat arriverà domani, 23 aprile, su HBO Max e nei cinema: l’attesa è oramai quasi finita. Tuttavia, prima di rilasciare questa attesissima pellicola, la Warner Bros. ha voluto stuzzicare ulteriormente i suoi fan rilasciando una clip davvero sanguinosa.

Il video, postato dall’account Twitter di The Game Awards, dura solamente 41 secondi e mostra Jax mentre uccide in maniera particolarmente brutale il suo avversario. Infatti la povera vittima (??) viene prima presa a pugni e poi il colpo di grazia gli arriva tramite una doppia sberla di Jax, talmente potente da fargli esplodere la testa. La scena è assurdamente splatter, in pieno stile Mortal Kombat. Vista la brevità della clip, non abbiamo pressoché alcun tipo di contesto, ma sicuramente è da situare dopo che Jax ottiene le sue braccia bioniche.

Sebbene non si sappia molto sul film, siamo comunque consapevoli che il numero dei cadaveri all’interno di questa versione cinematografica di Mortal Kombat sarà praticamente innumerevole. Inoltre, saranno le degne eredi delle tante uccisioni avvenute all’interno dei videogiochi, dove la violenza regna abbastanza sovrana. Addirittura l’attore Lewis Tan, che interpreta il protagonista Cole Young, ha detto che una volta una scena gli aveva addirittura causato la nausea.

[Alcune scene] sono piuttosto raccapriccianti. Un giorno camminavo sul set e non sapevo cosa stesse succedendo, e sono entrato accidentalmente in un set post-uccisione e mi sono sentito abbastanza male allo stomaco. [Ridendo] Ho pensato, ‘Che diavolo è questo? Cos’è successo qui?’ Sembrava che qualcuno avesse distrutto una fila del buffet, ma non c’era cibo.

Oramai l’attesa sta per scadere perché tra poche ore potremo godere di questa versione di Mortal Kombat quindi…buona visione!

Leggi anche Mortal Kombat: ecco i primi 7 minuti di film con lo scontro tra due iconici personaggi!