Mortal Kombat: Reptile e Jade nelle nuove fan art di BossLogic

Nelle ultime fan art di BossLogic vediamo Doug Jones disegnato come Reptile e Zoe Saldana nei panni di Jade.

Doug Jones è Reptile, mentre Zoe Saldana è Jade, nelle nuove fan art di Mortal Kombat 

Nel corso degli ultimi giorni, BossLogic ha reimmaginato un sacco di superstar nei panni dei personaggi di Mortal Kombat, guadagnando – come sempre – l’attenzione del web. Questo slancio verso la serie di videogiochi è dovuto al fatto che presto arriverà il capitolo 11 e una serie televisiva animata. La serie non ha avuto un grande successo sul grande schermo, ma continua ad andare bene nel mondo dei videogiochi e nei fumetti. La Warner Bros. ha acquistato Midway nel 2009 e, anche se abbiamo sentito delle voci su un film live-action, ora viene segnalato che il franchise sta per ottenere una versione animata!

Nelle ultime fan art del celebre artista del web BossLogic vediamo Doug Jones (La forma dell’acqua, Il labirinto del fauno) disegnato come Reptile e Zoe Saldana (Avatar, Guardiani della galassia) nei panni di Jade.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jade – @zoesaldana #MK11 #mkkollective @noobde

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data:

Ecco dei dettagli relativi al gioco:

Alimentato dalla tecnologia next-gen, Mortal Kombat X combina una presentazione cinematografica senza precedenti con tutto il nuovo gameplay per offrire la più brutale esperienza Kombat di sempre. Per la prima volta in assoluto, Mortal Kombat X offre ai giocatori la possibilità di scegliere tra più varianti di ogni personaggio influenzando sia la strategia che lo stile di combattimento e con una nuova esperienza di gioco completamente connessa, i giocatori vengono lanciati in un contest online in cui ogni lotta è importante in una battaglia globale per la supremazia.