Mortal Kombat: ecco le prime immagini ufficiali del nuovo film

Sono state rilasciate le prime immagini ufficiali dell'atteso reboot cinematografico di Mortal Kombat, in arrivo ad aprile.

Le prime immagini di Mortal Kombat mostrano dei personaggi iconici e tanto spargimento di sangue!

I fan dell’epico franchise di Mortal Kombat saranno al settimo cielo dopo aver visto le prime immagini ufficiali del nuovo reboot cinematografico! Diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan (Aquaman, The Conjuring, Fast & Furious), il film reintrodurrà la famosissima serie di videogiochi sul grande schermo. Il film uscirà entro la fine dell’anno, con un cast stellare che include: Lewis Tan, Hiroyuki Sanada, Joe Taslim, Ludi Lin e Jessica McNamee. Tra gli autori del film troviamo Greg Russo, Dave Callaham e Oren Uziel. I primi due hanno scritto la sceneggiatura del film, mentre Russo e Uziel hanno scritto la storia originale.

Basato sull’omonima serie di videogiochi, il nuovo film riavvierà il franchise e sarà la terza pellicola live-action a venir prodotta. Il primo film risale al 1997 ed è intitolato Mortal Kombat: Annihilation. Tra i registi dei precedenti capitoli troviamo anche Paul W. S. Anderson, il regista dietro ai film di Resident Evil e dell’atteso Monster Hunter, tutti adattamenti di celebri videogiochi. La serie videoludica è divenuta celebre per la sua violenza e per quelle sanguinose mosse finali dei personaggi chiamate “Fatality“.

EW ha pubblicato le prime immagini ufficiali del film, le quali mostrano personaggi iconici come Liu Kang, Kung Lao, Sonya Blade, Jax Briggs, Kano e Sub-Zero, tutti con indosso i loro classici costumi. Le immagini mostrano anche scorci del Cole Young di Lewis Tan – il protagonista del film e un nuovo arrivato nel franchise – e del retroscena della rivalità tra Sub-Zero e Scorpion, che sarà la base della storia.

Il film all’estero uscirà simultaneamente nelle sale e sul servizio streaming HBO Max il 16 aprile. Ancora nessuna notizia della distribuzione italiana.

Mortal Kombat