Mortal Kombat: ecco le prime immagini ufficiali del nuovo film

Sono state rilasciate le prime immagini ufficiali dell'atteso reboot cinematografico di Mortal Kombat, in arrivo ad aprile.

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Army of the Dead: svelata la sinossi del prequel del film Netflix

Army of the Dead arriverà su Netflix il 21 maggio prossimo Army of the Dead non è ancora arrivato sul...

Trying: il trailer ci svela quando arriverà la seconda stagione della serie Apple TV+

Trying è ideata, prodotta e scritta da Andy Wolton Trying è la serie comedy di successo di Apple TV+ che...

Le prime immagini di Mortal Kombat mostrano dei personaggi iconici e tanto spargimento di sangue!

I fan dell’epico franchise di Mortal Kombat saranno al settimo cielo dopo aver visto le prime immagini ufficiali del nuovo reboot cinematografico! Diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan (Aquaman, The Conjuring, Fast & Furious), il film reintrodurrà la famosissima serie di videogiochi sul grande schermo. Il film uscirà entro la fine dell’anno, con un cast stellare che include: Lewis Tan, Hiroyuki Sanada, Joe Taslim, Ludi Lin e Jessica McNamee. Tra gli autori del film troviamo Greg Russo, Dave Callaham e Oren Uziel. I primi due hanno scritto la sceneggiatura del film, mentre Russo e Uziel hanno scritto la storia originale.

Basato sull’omonima serie di videogiochi, il nuovo film riavvierà il franchise e sarà la terza pellicola live-action a venir prodotta. Il primo film risale al 1997 ed è intitolato Mortal Kombat: Annihilation. Tra i registi dei precedenti capitoli troviamo anche Paul W. S. Anderson, il regista dietro ai film di Resident Evil e dell’atteso Monster Hunter, tutti adattamenti di celebri videogiochi. La serie videoludica è divenuta celebre per la sua violenza e per quelle sanguinose mosse finali dei personaggi chiamate “Fatality“.

EW ha pubblicato le prime immagini ufficiali del film, le quali mostrano personaggi iconici come Liu Kang, Kung Lao, Sonya Blade, Jax Briggs, Kano e Sub-Zero, tutti con indosso i loro classici costumi. Le immagini mostrano anche scorci del Cole Young di Lewis Tan – il protagonista del film e un nuovo arrivato nel franchise – e del retroscena della rivalità tra Sub-Zero e Scorpion, che sarà la base della storia.

Il film all’estero uscirà simultaneamente nelle sale e sul servizio streaming HBO Max il 16 aprile. Ancora nessuna notizia della distribuzione italiana.

Mortal Kombat

ViaCB

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Articoli correlati