Monster Hunter: ecco i poster con tutti i mostri del film. Curiosi di scoprirli?

Abbiamo da mostrarvi dei nuovi ed epici poster dell’atteso film con Milla Jovovich Monster Hunter, adattamento dell'omonima serie di giochi Capcom.

L’adattamento cinematografico di Monster Hunter arriverà nei cinema statunitensi a Natale

Abbiamo da mostrarvi dei nuovi ed epici poster dell’atteso film con protagonista Milla Jovovich. Il film prende ispirazione dalla serie di videogiochi di Capcom, ma cambia drasticamente la trama concentrandosi su un’unità militare moderna che viene teletrasportata nel mondo del franchise di Monster Hunter e che deve lottare contro le sue creature per trovare la strada del ritorno.

Paul WS Anderson, che i gamer ricorderanno come il regista che ha portato in vita l’universo di Resident Evil, ancora una volta torna a dirigere la moglie per questo primo adattamento cinematografico della serie videoludica RPG. La serie presenta un numero infinito di mostri, ma è stato rivelato che nel film ne vedremo molti di meno. A giudicare da questi epici poster sono pochi, ma decisamente enormi e spaventosi!

Monster Hunter è incentrato sulla leader di una squadra militare di nome Artemis, interpretata da Milla Jovovich, che viene trasportata in un altro regno popolato da mostri. Lì incontra il Cacciatore (Tony Jaa) e i due si uniscono per chiudere un portale per impedire ai mostri di attaccare la Terra. Oltre a Milla Jovovich e Tony Jaa, il cast del film comprenderà anche Ron Perlman (Hellboy, Drive), T.I. Harris (Ant-Man and The Wasp), Diego Boneta, Meagan Good e Josh Helman (X-Men – Giorni di un futuro passato). Il film è una produzione di Sony Pictures, Constantin Film e Impact Pictures con Anderson, Jeremy Bolt, Robert Kulzer, Martin Moszkowicz e Dennis Berardi in qualità di produttori.

Scorpi anche perché in Cina hanno boicottato il film

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con micidiale ferocia. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati nel nuovo mondo, l’inarrestabile tenente vede una scioccante verità. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili e attacchi inarrestabili, Artemis si unirà a un uomo misterioso che ha trovato il modo di combattere queste creature.