Morta l’attrice sudcoreana Jeon Mi-seon. Ipotesi suicidio

Jeon Mi-seon è conosciuta per aver recitato in Madre (2009) e Memories of Murder (2003), entrambe pellicole di Bong Joon-ho.

L’attrice sudcoreana Jeon Mi-seon, che ha lavorato con Bong Joon-ho in diverse pellicole, è stata trovata morta in una stanza d’albergo

Aveva 48 anni Jeon Mi-seon, l’attrice sudcoreana trovata morta in una camera d’albergo a Jeonju, a mezzogiorno dell’orario locale in Corea del Sud. L’allarme era stato lanciato dal suo manager, il quale non riusciva a rintracciarla da due giorni. A quanto si è appreso l’attrice soffriva di depressione.

Jeon Mi-seon è stata trovata impiccata all’interno del bagno della camera d’albergo. Per questo motivo è stata subito ipotizzata la possibilità del suicidio. Le indagini sulla morte dell’attrice non sono state ancora completate, e per questo motivo non è possibile formulare un’ipotesi definitiva.

L’agenzia Boas Entertainment ha dichiarato che Jeon Mi-seon “aveva fatto in passato dei trattamenti per la sua depressione. E ci dispiace apprendere queste tristi notizie. Jeon ha di recente perso una persona della famiglia, mentre sua madre è bloccata malata a letto”. 

Jeon Mi-seon è conosciuta per aver recitato in Madre (2009) e Memories of Murder (2003), entrambe pellicole di Bong Joon-ho (regista premiato di recente all’ultimo Festival di Cannes con la Palma d’Oro). L’attrice era apparsa in pubblico lo scorso mercoledì a Seoul per presentare The King’s Letters, il suo ultimo film.