Morbius: il vampiro Marvel è stato avvistato a Roma e a Milano

Il protagonista in versione creatura della notte è stata mostrata con delle affissioni 3D in digital animation nelle due grandi città italiane.

Morbius è oramai vicino all’uscita nei cinema di tutto il mondo

Morbius è il nuovo lungometraggio supereroistico facente parte dell’universo marvelliano a sé stante che racchiude tutti i personaggi che orbitano intorno all’Uomo Ragno come i due titoli dedicati a Venom, diretti da Ruben Fleischer e Andy Serkis e il film su Madame Web con Dakota Johnson protagonista, ancora nelle fase preliminari. All’interno del lungometraggio avremo modo di conoscere l’affascinante Dr. Michael Morbius (interpretato da Jared Leto), infettato da una rara malattia del sangue, sembra aver trovato una cura, ma purtroppo tale medicina lo trasforma, come effetto collaterale, in un vampiro assetato di violenza.

In occasione dell’arrivo di Morbius nelle sale, come riportato in un recente comunicato stampa, nelle città di Roma e Milano, rispettivamente in Piazza Cavour e in via Dante presso il Castello Sforzesco, sono state istallate delle affissioni 3D in digital animation on air sui maxi led Urban Vision che raffigurano la versione notturna terrificante del personaggio (potete vedere quanto è stato fatto nel video qui sopra). Il risultato è davvero sorprendente e ottiene l’effetto sperato: incuriosire i passanti e invitarli, in modo esplosivo, a recuperare il film nei cinema.

Morbius è prodotto da Columbia Pictures, Marvel Entertainment, Arad Productions, Matt Tolmach Productions con la regia di Daniel Espinosa (Safe House – Nessuno è al sicuro, Life – Non oltrepassare il limite) e la sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless, Art Marcum, Matt Holloway. Il cast del titolo, invece, vede il coinvolgimento anche di Matt Smith nei panni di Loxias Crown, Adria Arjona che incarna Martine Bancroft, Jared Harris nel ruolo del mentore del protagonista, Tyrese Gibson che interpreta Simon Stroud e molti altri ancora. La pellicola arriva nelle sale italiane il 31 marzo 2022, un giorno prima della release statunitense.

Leggi anche Morbius: Spider-Man esiste nell’universo del film? La risposta del regista vi sorprenderà!