Morbius: secondo i fan il trailer ha annunciato la presenza dei Sinistri Sei

I Sinistri Sei erano già comparsi nel finale di Amazing Spider-Man 2.

Ecco cosa pensano alcuni utenti sul web dopo aver visto il trailer di Morbius. In molti si aspettano di vedere preso i Sinistri Sei in azione

L’uscita del trailer di Morbius ha esaltato tanti fan Marvel che hanno visto soprattutto nel finale un elemento di grande interesse. La possibilità di collegare infatti lo spiderverso della Sony con il Marvel Cinematic Universe prospetta grandi incontri, e la possibile presenza dello Spider-Man di Tom Holland in tutti e due gli universi cinematografici. Ma ci sono alcuni appassionati che si sono spinti più in là, prospettando la futura presenza dei Sinistri Sei.

Morbius: per il web Michael Keaton e Jared Leto sono Batman e Joker nel trailer

Il fatto che nel finale di trailer sia presente l’Avvoltoio interpretato da Michael Keaton, che in qualche modo cerca di attirare Morbius verso il lato oscuro, ha fatto pensare ad un futuro film sui sinistri Sei. Questo anche perché il finale di The Amazing Spider-Man 2, pellicola che aveva come protagonista Andrew Garfield, aveva già presentato nel finale il gruppo di supernemici del Tessiragnatele. Ma ecco cosa pensa il web di questa ipotesi.

“Tutto è connesso..i Sinistri Sei stanno arrivando”.

Quest’altro utente ha provato già a immaginare i Sinistri Sei presenti nei prossimi film, includendo anche Venom e Mysterio.

“Spider-Man 3 avrà i Sinistri Sei..Huh”

“Non penso che lo Spider-Man di Tom Holland possa essere pronto per combattere i Sinistri Sei, mettendo da parte questi due”.

https://twitter.com/saturnprker/status/1216825094640586752

Questo utente sembra invece essere preoccupato per il fatto che i film di Spider-Man con Tom Holland non sarebbero ancora predisposti per ospitare i Sinistri Sei, e creerebbero un potenziale non buono per il prossimo film su Spider-Man dell’MCU rischiando un fallimento simile a quello di The Amazing Spider-Man 2 con Andrew Garfield, ed al terzo Spider-Man di Sam Raimi.

Tags: Morbius