Morbius: un nuovo teaser trailer segna il suo ritorno nelle sale [VIDEO]

Il cinecomic diretto da Daniel Espinosa che vede come protagonista Jared Leto, in questo weekend sarà in circa 1000 sale americane.

Morbius è uno dei recenti film Marvel che ha lanciato sul grande schermo un noto antagonista dell’Uomo Ragno ovvero il vampiro Morbius (che ha il volto di Jared Leto) che fa parte dell’universo cinematografico tutto dedicato ai cattivi proprio di Peter Parker. Il lungometraggio, diretto da Daniel Espinosa (Safe House – Nessuno è al sicuro, Life – Non oltrepassare il limite), vede al centro della storia il dottor Michael Morbius che soffre di una rara malattia ematica degenerativa. Per risolvere tale problema, grazie alla sua incredibile intelligenza, l’uomo sviluppa un particolare siero derivato dai pipistrelli che però lo trasforma in un mostro.

Morbius è arrivato nelle sale italiane il 31 marzo 2022

Nonostante Morbius sia stato un flop commerciale (ha guadagnato solo 73 milioni di dollari negli Stati Uniti per un totale, contando anche il resto del mondo, di 163 milioni di dollari di incasso) di recente la pellicola è tornata in auge grazie ad un’ondata particolare di memes dal web che hanno portato la produzione a rilanciare nuovamente, per un periodo limitato (ovvero questo weekend, dal 3 al 5 giugno 2022), il titolo in circa 1000 sale americane, come riportato da Comicbook. E per l’occasione è stato rilasciato un teaser trailer ad hoc (che trovate qui sopra) che mostra il personaggio guardare l’orologio nell’attesa.

https://twitter.com/MorbiusMovie/status/1532763356838305792

Morbius è prodotto da Columbia Pictures, Marvel Entertainment, Arad Productions, Matt Tolmach Productions con un cast composto anche da Jared Harris nella parte di Nicholas, Matt Smith che incarna Milo, Adria Arjona nella parte di Martine Bancroft, Tyrese Gibson (Simon Stroud), Al Madrigal (Albert Rodriguez) e molti altri ancora. L’opera è arrivata nelle sale italiane, per la prima volta, il 31 marzo 2022, ottenendo dei risultati altalenanti come nel resto del globo.

Leggi anche Morbius: Jared Leto sul set è rimasto nel personaggio anche in momenti inaspettati

Fonte: CB