Morbius, Jared Leto impeccabile vampiro sul red carpet: makeup scintillante e completo viola [FOTO]

Morbius arriverà nei cinema il 31 marzo.

Alla premiere londinese di Morbius Jared Leto ha sfoggiato un look davvero… vampiresco!

Jared Leto sfoggia un trucco occhi blu scintillante e un completo viola per la premiere londinese di Morbius, l’atteso film Sony in cui interpreta il vampiro vivente dei fumetti Marvel. Per il suo gran ritorno sul red carpet il premio Oscar ha optato per un look molto giovane e fresco, dai toni decisamente vampireschi! L’evento si è tenuto a Londra giovedì sera (24 marzo), presso l’Odeon Luxe Leicester Square.

L’attore si è presentato sul tappeto rosso con un completo nero e viola, accentuando i suoi occhi azzurri con un trucco sui toni del blu elettrico e eyeliner nero. Completano il tutto un paio di scarpe nere lucide con il tacco, una collana di strass, capelli sciolti e unghie smaltate di nero. La star ha incontrato i suoi fan ed è stato più che felice di fermarsi a firmare autografi e a scattare qualche selfie.

Leggi anche Jared Leto e il mistero della sua eterna giovinezza: l’attore svela i suoi segreti di bellezza

Ricordiamo che Morbius arriverà nei cinema italiani il 31 marzo 2022.

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Articoli correlati