Jared Leto e il mistero della sua eterna giovinezza: l’attore svela i suoi segreti di bellezza

Jared Leto non ha intenzione di svelare il suo segreto per non invecchiare, ma ha detto che, alla fine della giornata, "non gli importa".

Jared Leto, 50 anni, dice che del suo aspetto sempre giovane “non gli importa nulla”. Che sia questo il vero segreto per l’eterna giovinezza?

Jared Leto è consapevole del suo aspetto sempre giovane. L’attore e cantante ha 50 anni, ma ne dimostra molti meno. A parte la vita molto avventurosa che conduce (è appassionato di arrampicate estreme) e i costosi prodotti di bellezza che sicuramente non mancheranno nel suo bagno, c’è qualche altro segreto che non ci rivela? Ha per caso un ritratto che invecchia al posto suo? Ha stretto un patto con diavolo? Ha trovato la leggendaria fonte dell’eterna giovinezza? La pietra filosofale? No, se ne frega. Forse, alla fine della fiera, è proprio questo il segreto per apparire sempre giovani e distesi. Quando non si hanno pensieri negativi o stress accumulato, è facile apparire sempre nel fiore degli anni.

Ce lo conferma il premio Oscar in persona che, in una nuova intervista con Men’s Health, ha detto che non ha intenzione di svelare il segreto che si cela dietro al suo viso sempre fresco e riposato, ma ha aggiunto che, alla fine della giornata, “non gli importa nulla”. “Davvero, onestamente, alla fine della giornata, non importa. La gente ha iniziato a parlare della mia età e di quel genere di cose dieci anni fa. Man mano che invecchi, la gente inizia a dire: ‘Ah, ma come sei ancora giovane’ e poi fanno sempre questa faccia sbalordita”.

Jared Leto ha poi scherzato sul fatto che il suo aspetto giovanile potrebbe non rivelarsi comodo quando si tratta della sua carriera cinematografica: “Purtroppo, non ottengo ruoli cinematografici in cui interpreto, tipo, un vecchio dall’aspetto piuttosto giovane. Forse sto facendo qualcosa di sbagliato, non ne approfitto abbastanza. Semplicemente non mi importa. Puoi avere 30 anni e vivere una vita straordinariamente eccitante, interessante e appagante, oppure puoi avere 60 anni e avere una crisi di identità”.

Leggi anche Jared Leto e la controversa opinione sui cinema: “Senza i film Marvel non esisterebbero”

Tags: Jared Leto