Morbius: Jared Leto anticipa crossover con più villain Marvel

Aspettiamoci di vedere di tutto!

“C’è un mondo intero da scoprire” dice Jared Leto, atteso nelle sale con il suo vampiro Morbius

Jared Leto farà presto il suo debutto nell’universo di Spider-Man in mano alla Sony Pictures nei panni di un vampiro vivente di nome Morbius. Ora che il Multiverso Marvel è stato ufficialmente inaugurato grazie a Spider-Man: No Way Home, dobbiamo aspettarci di tutto dall’attesa nuova pellicola, compresi inaspettati cameo e crossover.

I trailer del film hanno rivelato l’incontro tra un fuggitivo Dr. Michael Morbius (Leto) e Adrian Toomes (Michael Keaton), il malvagio Avvoltoio del film Spider-Man: Homecoming, ambientato nel MCU. Un altro trailer fa riferimento all’antieroe Venom (Tom Hardy), che ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe grazie a un cameo nei titoli di coda di No Way Home. Ora l’attore premio Oscar anticipa che il film avrà molte più “sinistre connessioni” con il MCU: “Morbius è, ed è sempre stato, un personaggio straordinario nella tradizione Marvel. C’è molto mistero intorno a questo personaggio; non è un personaggio che ha già avuto un film. C’è un intero mondo da scoprire. Nella versione cinematografica di Morbius, lui fa parte di un universo molto più ampio.”

Leto ha ricordato anche che “il Multiverso si è ufficialmente aperto” e che “ci sono molte opportunità per i villain di incontrarsi”. Aspettiamoci di vedere di tutto! Ricordiamo che Morbius arriverà nei cinema italiani il 31 marzo 2022. Nel cast anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris e Tyrese Gibson.

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Leggi anche Morbius: Spider-Man esiste nell’universo del film? La risposta del regista vi sorprenderà!