Morbius: un indizio sembra suggerire la presenza di Venom nel film

L'opera arriverà in Italia a gennaio 2022

Morbius vede Jared Leto interpretare il noto vampiro di casa Marvel

Morbius è il nuovo film supereroistico (co-prodotto da Marvel Entertainment) che porta sul grande schermo, come Venom prima di lui, un altro villain de La Casa delle Idee, questa volta un vampiro, Morbius appunto, che all’interno del lungometraggio di Daniel Espinosa sarà interpretato da Jared Leto (Suicide Squad, Requiem for a Dream). Il titolo è uno dei progetti che purtroppo è stato colpito duramente dal Covid sul piano distributivo, con molti rinvii che hanno portato infine all’arrivo della realizzazione ad inizio anno prossimo.

Da molto tempo si parla della possibilità di costruire un’universo a sé stante di stampo Sony con tutti i villain dell’Arrampicamuri: a Venom e Morbius si dovrebbe aggiungere un film su Kraven il Cacciatore con Aaron Taylor-Johnson che lo incarna, una pellicola incentrata su Madame Web e molti altri. In tutto questo, è chiaro che i vari prodotti saranno interconnessi e difatti, in Morbius, è presente Michael Keaton che con tutta probabilità tornerà nel ruolo dell’Avvoltoio, che ha interpretato all’interno di Spider-Man: Homecoming ma sembra che non sia l’unico… In una recente intervista per MovieZine, il film-maker Daniel Espinosa si è lasciato scappare che è stato bello lavorare sul set con Jared Leto, Michael Keaton e… Tom Hardy. Non abbiamo ancora la certezza, ma tutto questo lascia presagire che l’attore farà una comparsata come Venom e ciò non suona strano per nulla. Ovviamente attendiamo un’eventuale ufficialità da parte della produzione così da svelare il mistero.

Morbius è scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless, con la produzione di Columbia Pictures e Marvel Entertainment. Il cast, invece, è composto anche da Adria Arjona che incarna Martine Bancroft, Jared Harris, Matt Smith (Loxias Crown), Tyrese Gibson che interpreta Simon Stroud e molti altri. Il lungometraggio arriverà nelle sale italiane a gennaio 2022.

Leggi anche – Morbius: il film farà parte del MCU?