Moonshot: Lana Condor nel film sci-fi per HBO Max

L'attrice Lana Condor si sta preparando per il suo prossimo grande progetto: Moonshot, un film sci-fi originale per HBO Max.

Il film fantascientifico Moonshot arriverà direttamente su HBO Max e sarà diretto da Chris Winterbauer

L’attrice Lana Condor si sta preparando per il suo prossimo grande progetto. La star dei film Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo e P. S. Ti amo ancora è stata scelta per recitare in Moonshot, un film originale per HBO Max. L’Hollywood Reporter riporta il suo casting, confermando che il film sarà diretto da Chris Winterbauer, al suo debutto cinematografico. Descritto come un film di fantascienza, Moonshot è scritto da Max Taxe e racconta la storia della colonizzazione di Marte e vede “due studenti universitari molto diversi che finiscono per unire le forze e si intrufolano a bordo di una navetta spaziale per Marte per restare insieme ai loro cari”.

P.S. Ti amo ancora: recensione del film Netflix

Lana Condor reciterà nei panni di Sophie, descritta come “una studentessa universitaria molto studiosa e abbottonata” e “una donna con le idee chiare, ma questo prima che il suo ragazzo Calvin decidesse di trasferirsi su Marte”. La stessa Condor ha espresso l’entusiasmo per l’adesione al progetto con un tweet: