Moon Knight: iniziate le riprese con un set di foto di Oscar Isaac

Budapest nuovo teatro per la serie Marvel

Finalmente iniziano le riprese della serie legata all’universo Marvel, Moon Knight: siamo tutti curiosi di vedere che faranno!

Dopo che Oscar Isaac ed Ethan Hawke erano stati beccati in giro per Budapest, finalmente adesso abbiamo la certezza che le riprese di Moon Knight siano effettivamente cominciate. E lo sappiamo perché sono state pubblicate le primissime foto dal set che ritraggono il protagonista della serie in azione. Secondo le fonti, il set è stato stanziato per un paio di giorni all’interno del Museo di Belle Arti di Budapest, tuttavia non era arrivata alcuna conferma fino a stanotte.

Questo potrebbe voler dire che tutta la parte di mitologia egizia presente all’interno di Moon Knight potrebbe in qualche modo trovare le sue radici proprio nelle scene girate all’interno del museo. Il cast comprende, come protagonista, Oscar Isaac (già noto per il ruolo di Poe Dameron nell’ultima trilogia di Star Wars), e come cattivo il grande Ethan Hawke. Il personaggio di quest’ultimo avrebbe sviluppato un culto, il cui seguito è molto devoto.

Moon Knight è un classico per i fan della Marvel, e per questo è molto atteso: per tutte le storie oscure e “più da adulti” presenti all’interno della storyline.  Al momento sembra che la Marvel abbia deciso di puntare sul mondo delle serie televisive, come WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e la prossima in arrivo: Loki. Inoltre, sembra che abbia deciso di affrontare anche temi più controversi, come tutte le questioni legate al non troppo latente razzismo tra gli americani, cosa che si è vista in The Falcon and the Winter Soldier.

Ad ogni modo, per quanto riguarda Moon Knight, al momento non sappiamo quando uscirà se non che dovrebbe arrivare nel 2022. Quindi rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti!