Monstrous: Christina Ricci nel cast del film horror sovrannaturale
Christina Ricci sarà una moglie in fuga dall'ex marito violento in Monstrous, horror dalle tinte sovrannaturali sceneggiato da Carol Chrest.
Christina Ricci se la dovrà vedere con una creatura terrificante in Monstrous, film horror diretto da Chris Sivertson
Si prospetta una spaventosa avventura per Christina Ricci, protagonista di Monstrous, nuovo film del regista Chris Sivertson. L’attrice apparirà come star principale del titolo, realizzato grazie a una collaborazione fra Screen Media e Chicken Soup for the Soul Entertainment, che negli Stati Uniti è stato acquistato dalla Film Mode Entertainment di Clay Epstein. Oltre all’attrice vista ne Il mistero di Sleepy Hollow, il film horror vede nel cast Colleen Camp (Spenser Confidential).
Sceneggiato da Carol Chrest, che ha firmato anche l’atteso Wash Me in the River con Robert De Niro, Monstrous vedrà Christina Ricci nei panni di una donna traumatizzata che tenta di fuggire con il figlioletto di sette anni dall’ex marito violento. Madre e figlio riusciranno a raggiungere un posto apparentemente sicuro, che tuttavia si rivelerà essere la dimora di una creatura ancor più spaventosa. Il regista Chris Sivertson, esperto del genere avendo già lavorato a titoli quali All Cheerleaders Must Die e The Lost, ha definito la protagonista ideata dallo sceneggiatore un “personaggio iconico del genere”, a cui l’attrice “ha dato vita con una performance ipnotizzante e profondamente emozionante.
Leggi anche: Christina Ricci sarà nella nuova serie TV de La Famiglia Addams?
Le riprese di Monstrous sono iniziate lo scorso dicembre a Los Angeles, spostandosi poi a Simi Valley, Sherman Oaks e Altadena. Robert Yocum, Sasha Yelaun e B.I. Rosen figurano come produttori, mentre Sivertson e Adam Goldworm della Aperture Entertainment saranno impegnati come produttori esecutivi.