Monster’s Ball: morto il giovane interprete del figlio di Halle Berry

Coronji Calhoun è morto a 30 anni.

Addio a Coronji Calhoun, l’attore che ha interpretato il figlio di Halle Berry in Monster’s Ball – L’ombra della vita

È morto all’età di 30 anni Coronji Calhoun Sr, l’attore che ha interpretato il figlio di Halle Berry nell’acclamato Monster’s Ball – L’ombra della vita. La notizia è emersa dopo che diversi follower dell’attore hanno condiviso diversi tributi, mentre la madre di Calhoun, Theresa C Bailey, ha confermato che l’attore è morto il 13 ottobre. La donna ha affermato che il figlio è morto a causa di un’insufficienza cardiaca congestizia e problemi legati ai polmoni. Ha creato una pagina GoFundMe in onore di suo figlio per aiutare a “dare a Coronji una sacra celebrazione della sua vita”, ovvero aiutare la famiglia con le spese per il funerale e la sepoltura. Halle Berry, che ha vinto un premio Oscar per la sua interpretazione di Leticia Musgrove in Monster’s Ball, sembra aver fatto una donazione insieme al produttore del film Lee Daniels.

Monster's Ball - L'ombra della vita

Monster’s Ball – L’ombra della vita, rilasciato nel 2001, è stato l’unico lavoro di Calhoun come attore. Ha ottenuto il ruolo nel film ad appena 10 anni, dopo aver partecipato a un casting in Louisiana. Diretto da Marc Forster il film drammatico è interpretato anche da Billy Bob Thornton, Heath Ledger e Sean “Diddy” Combs. Il film ruota attorno alla stria di una guardia carceraria razzista, il cui figlio si è suicidato mentre lavorava nel braccio della morte, che inizia una relazione con la moglie di un condannato.

La madre del giovane deceduto ha scritto: “Siamo sbalorditi dall’effusione di amore che la comunità e la famiglia adottiva di Coronji hanno mostrato durante il nostro processo di dolore. Mentre chiudiamo questo capitolo, chiediamo che nel ricordo di lui vi ricordiate di amare il vostro prossimo come voi stessi, perché questo è ciò che Coronji ha fatto per tutta la sua comunità”.