Monster Hunter: Milla Jovovich protagonista della nuova foto

Ecco spuntare una nuova immagine di Monster Hunter, l’adattamento cinematografico della serie di videogiochi di Capcom.

Nella nuova immagine ufficiale di Monster Hunter vediamo l’armatura di Natalie Artemis, il personaggio di Milla Jovovich

Dopo ai bellissimi poster ufficiali, ecco spuntare una nuova immagine di Monster Hunter, l’adattamento cinematografico della serie di videogiochi di Capcom. Nei poster abbiamo visto i due protagonisti del film, Milla Jovovich e Tony Jaa, in posa con due delle più iconiche armi dei videogiochi: la Giant Jawblade e il Great Hunter’s Bow. Nella nuova foto invece vediamo meglio l’armatura che indosserà Natalie Artemis, Ranger e Cacciatrice di mostri.

Guarda anche i poster ufficiali della pellicola! 

Monster Hunter

Alla regia del film troviamo Paul WS Anderson. Il regista non è di certo nuovo nell’adattare sullo schermo dei videogiochi, i fan sapranno bene che è merito suo se Resident Evil è arrivato al cinema. Il film arriverà nei cinema americani il 4 settembre 2020, al momento non sappiamo quando uscirà in Italia. Nel cast anche Ron Perlman e T.I. Harris. T.I. Harris vestirà i panni di Link, un letale cecchino, mentre Ron Perlman interpreterà l’Ammiraglio, il leader del gruppo. Tony Jaa è il protagonista maschile del film, un uomo chiamato semplicemente Il Cacciatore. Nonostante non abbiamo ancora visto un trailer ufficiale del film, sappiamo che è stato classificato come PG-13, ovvero vietato ai minori di 13 anni, per via della presenza dei mostri e della violenza.

Ecco la sinossi del film:

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con micidiale ferocia. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati nel nuovo mondo, l’inarrestabile tenente vede una scioccante verità. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili e attacchi inarrestabili, Artemis si unirà a un uomo misterioso che ha trovato il modo di combattere queste creature.