Monster Hunter: Milla Jovovich e Tony Jaa nei poster del film

Milla Jovovich e Tony Jaa nei primi poster dell'adattamento cinematografico di Monster Hunter, franchise videoludico di Capcom.

Milla Jovovich è una vera tosta nel poster di Monster Hunter, adattamento diretto dal marito Paul W.S. Anderson

Quale inizio di campagna marketing migliore se non infervorare i fan del franchise videoludico con dei tostissimi poster?! Chi ha giocato a Monster Hunter sa quanto sono uniche, potenti ed enormi le armi del gioco, un aspetto impossibile da non includere in un adattamento cinematografico. Forse è per questo che i due protagonisti del film, Milla Jovovich e Tony Jaa, nei poster sono in posa con due delle più iconiche armi dei videogiochi: la Giant Jawblade e il Great Hunter’s Bow.

Passando dagli zombie ai mostri, Paul WS Anderson sta dirigendo l’adattamento cinematografico della serie di videogiochi di Capcom. Il regista non è di certo nuovo nell’adattare sullo schermo dei videogiochi, i fan sapranno bene che è merito suo se Resident Evil è arrivato al cinema. Il film arriverà nei cinema americani il 4 settembre 2020, al momento non sappiamo quando uscirà in Italia.

Nel cast anche Ron Perlman e T.I. Harris. T.I. Harris vestirà i panni di Link, un letale cecchino, mentre Ron Perlman interpreterà l’Ammiraglio, il leader del gruppo. Tony Jaa è il protagonista maschile del film, un uomo chiamato semplicemente Il Cacciatore, mentre Milla Jovovich sarà Natalie Artemis, Ranger e Cacciatrice di mostri.