Monster Hunter: l’adattamento con Milla Jovovich è completo e pronto per il rilascio

Paul W.S. Anderson ha rivelato che il suo adattamento di Monster Hunter è pronto per la sala, peccato che la sua uscita sia stata rimandata di un anno.

Milla Jovovich e Tony Jaa protagonisti di Monster Hunter, adattamento diretto da Paul W.S. Anderson

Il regista di Mortal Kombat e di Resident Evil Paul W.S. Anderson ha rivelato che il suo imminente nuovo adattamento live-action è bello che pronto per la sala, peccato che la sua uscita sia stata rimandata di un anno. Stiamo ovviamente parlando di Monster Hunter, adattamento della celebre serie videoludica di Capcom che vedrà Milla Jovovich interpretare un’intrepida guerriera di nome Artemide, mandata nel mondo popolato dai mostri allo scopo di salvare la Terra. La pellicola, che sarebbe dovuta arrivare nei cinema questo autunno, arriverà il 23 aprile 2021. “Il film è completo al 100%. Avremmo dovuto rilasciarlo questo settembre, ma è slittato al 23 aprile 2021. Secondo me è il miglior film che abbia mai fatto, è il mio preferito. Ha un aspetto unico”, dice il regista.

Monster Hunter - Cinematographe.it

Monster Hunter è incentrato sul leader di una squadra militare di nome Artemide, interpretata da Milla Jovovich, che viene trasportata in un altro regno popolato da mostri. Lì incontra il Cacciatore (Tony Jaa) e i due si uniscono per chiudere un portale per impedire ai mostri di attaccare la Terra. Oltre a Milla Jovovich e Tony Jaa, il cast del film comprenderà anche Ron Perlman (Hellboy, Drive), T.I. Harris (Ant-Man and The Wasp), Diego Boneta, Meagan Good e Josh Helman (X-Men – Giorni di un futuro passato). Il film è una produzione di Sony Pictures, Constantin Film e Impact Pictures con Anderson, Jeremy Bolt, Robert Kulzer, Martin Moszkowicz e Dennis Berardi in qualità di produttori.