Monica Bellucci e la passione con Valerio Mastandrea in Diabolik 2: “ci siamo baciati tutto il giorno”

Monica Bellucci e Valerio Mastandrea si sono amati senza esclusione di colpi durante le riprese dell'atteso Diabolik 2 – Ginko all’attacco!

Il 17 novembre tornerà sul grande schermo il Re del Terrore creato da Angela e Luciana Giussani. Diabolik 2 – Ginko all’attacco! è il sequel del film dei Manetti bros. che, l’anno scorso, ha mostrato Luca Marinelli portare in vita il personaggio nato dalle pagine degli albi a fumetti editi Astorina. Nell’atteso sequel, tuttavia, Diabolik ha lo sguardo di ghiaccio di Giacomo Gianniotti. Al suo fianco Miriam Leone e Valerio Mastandrea, ancora una volta nei panni dell’affascinante Eva Kant e dell’instancabile ispettore Ginko, mentre la new entry Monica Bellucci è la fidanzata dell’ispettore Altea, stravagante e anticonvenzionale, nobildonna.

Amore passionale sul set tra Monica Bellucci e Valerio Mastandrea!

monica bellucci diabolik 2 - cinematographe.it

Noi di Cinematographe.it siamo stati all’anteprima stampa del film, dove il cast ha concesso qualche curiosità ai giornalisti presenti. Algida e carismatica come la sua Altea, Monica Bellucci ha regalato un piacevole aneddoto risalente alle riprese del film, un “piccante” dettaglio sulla sua condivisone delle scene con l’ispettore Ginko di Valerio Mastandrea.

“Vive questo amore con Ginko, perché vuole aprire il suo cuore. Ginko è questa porta chiusa di cui Altea ha le chiavi, ogni tanto. Essendo una donna che ha tutto, è una donna che cerca eccitazione e quest’uomo che non riesce mai ad avere, chiaramente stimola tutto il suo amore e la sua passione ed erotismo, infatti abbiamo passato tutto il primo giorno a baciarci, tutto il giorno”, racconta l’attrice, scatenando le risate e un po’ di imbarazzo nel collega. “Dove eravamo Valerio?” chiede lei. Mastandrea, ammiccando, risponde: “In un cimitero”, scatenando ancora più risate.

Ricordiamo che il film (di cui potete vedere il trailer ufficiale) arriverà nelle sale italiane il 17 novembre 2022.

Leggi anche Diabolik – Ginko all’attacco! – Giacomo Gianniotti svela il pericoloso oggetto rubato dal set EXCL

Tags: Diabolik