Monday – ecco la prima immagine ufficiale del film con Sebastian Stan

Monday segue la storia di Mickey e Chloe, due americani a metà degli anni '30 che vivono ad Atene e che vivono un weekend di passione.

Rilasciata la prima immagine del film Monday del regista greco Argyris Papadimitropoulos

Ecco il primo sguardo al film Monday del regista greco Argyris Papadimitropoulos, con protagonista Sebastian Stan, meglio conosciuto per aver recitato in Tonya e Captain America.

Monday segue la storia di Mickey (Stan) e Chloe (Denise Gough), due americani a metà degli anni ’30 che vivono ad Atene e che vivono un weekend di passione. Quando il tempo di Chloe in Grecia sta volgendo al termine, decide di abbandonare il suo lavoro e scoprire se la passione di un fine settimana può reggere la dura realtà del lunedì.

monday cinematographe.it

La fotografia principale è stata recentemente terminata; il film è stato co-scritto da Papadimitropoulos e Rob Hayes. È il quarto lungometraggio del regista, seguito da Suntan, che ha vinto come miglior film all’Edinburgh Film Festival.

Il regista Papadimitropoulos ha detto: “Molte persone non si sentono più coinvolte in relazioni intense. E questo per me è così triste. La storia di Chloe e Mickey è uno sguardo molto onesto sulle relazioni, e in essa ci sono elementi che tutti riconosceranno dalle loro esperienze. Semplicemente non vedo l’ora di vedere l’incredibile talento di Denise e Sebastian e di riprenderli in ambientazioni meravigliose, luoghi che conosco come il palmo della mia mano e lavorare con una squadra di produttori che ha realizzato alcuni dei miei film preferiti.”

Monday è prodotto da Christos V. Konstantakopoulos (Before Midnight), Damian Jones (The Iron Lady), Brian Kavanaugh-Jones (Loving) e Fred Berger (La La Land).