Momenti di trascurabile felicità: nuove clip dal film oggi al cinema

Momenti di trascurabile felicità, il nuovo film con Pif, esce oggi al cinema: ecco le nuove clip ufficiali.

È uscito oggi al cinema Momenti di trascurabile felicità, tratto dal romanzo di Francesco Piccolo, con Pif protagonista: ecco 5 nuove clip dal film

Prodotto da IBC Movie con Rai Cinema, Momenti di trascurabile felicità esce oggi al cinema. Diretto da Daniele Luchetti, il film è liberamente ispirato dall’omonimo libro e Momenti di trascurabile infelicità di Francesco Piccolo. Nel cast troviamo Pif, Thony e Renato Carpentieri. In occasione dell’uscita, sono online 5 nuove clip con delle scene dal film.

Leggi anche: Momenti di trascurabile felicità: le nostre interviste video svelano perché Pif è un figo!

Ecco la sinossi del film da oggi al cinema:

Lo yoga e l’Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo? Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo? Perché il martello frangi  vetro è chiuso spesso dentro una bacheca di vetro? E la frase: ti penso sempre, ma non tutti i giorni, che sembra bella, è davvero bella? A queste, e ad altre questioni fondamentali, cerca di dare una risposta Paolo (Pif), cui rimangono solo 1 ora e 32 minuti per fare i conti con i punti salienti della sua vita.