È stato rilasciato il trailer di Momenti di trascurabile felicità, il nuovo emozionante film di Daniele Luchetti

I romanzi di Francesco Piccolo prendono vita grazie a Daniele Luchetti che, con un cast guidato da Pif (Pierfrancesco Diliberto), porta al cinema Momenti di trascurabile felicità, una produzione IBC Movie e Rai Cinema.

Pif è autore, sceneggiatore e regista, ha vinto un David di Donatello e un Nastro d’Argento come miglior regista esordiente per il suo primo film La mafia uccide solo d’estate (2013). Il suo ultimo, e secondo, film è In guerra per amore, uscito nel 2016.

Ecco il primo trailer e il poster ufficiale di Momenti di trascurabile felicità, il nuovo emozionante film di Daniele Luchetti con Pif, Thony e Renato Carpentieri. Dal 14 marzo al cinema.

 

momenti di trascurabile felicità cinematographe.it

Lo yoga e l’Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo? Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo? Perché il martello frangi vetro è chiuso spesso dentro una bacheca di vetro? E la frase: ti penso sempre, ma non tutti i giorni, che sembra bella, è davvero bella? A queste, e ad altre questioni fondamentali, cerca di dare una risposta Paolo (Pif), cui rimangono solo 1 ora e 32 minuti per fare i conti con i punti salienti della sua vita.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto