Mom and Dad: Nicolas Cage è scatenato nelle nuove foto dell’horror

Nicolas Cage e Selma Blair sono genitori impazziti nel nuovo horror comico Mom and Dad. Qui potete trovare delle nuove immagini del film

È sempre un piacere quando Nicolas Cage canalizza il suo folle maniaco interiore sullo schermo come era già accaduto nel celebre film Face/Off – Due facce di un assassino (1997). Nella sua nuova commedia horror intitolata Mom and Dad, l’attore diventa completamente pazzo nei panni di un padre che all’improvviso non desidera altro che uccidere i suoi bambini. Cage recita al fianco di Selma Blair nel film caratterizzato da quella che sembra a tutti gli effetti un’atmosfera da B-movie gore che racconta 24 ore brutali in cui tutti i genitori della città sembrano sviluppare una follia omicida contro i propri figli.

Mom and Dad riunisce Cage con lo sceneggiatore e regista Brian Taylor, una metà del duo che ha diretto l’attore in film come Crank e Ghost Rider – Spirito di vendetta. Mom and Dad segna la prima uscita da solista di Taylor e lui è pronto a trovare il suo passo con l’uscita dell’horror frenetico, che racconta la stanchezza dei genitori e la rabbia inespressa per grandi risate e spargimenti di sangue ancora più grandi.

Potete guardare le immagini di Mom and Dad nella gallery qui sotto. Se non riusciste a vederle da dispositivo mobile, potete cliccare sulle opzioni e visualizzare l’articolo direttamente dal browser. Il film vede la partecipazione di Anne Winters e Zackery Arthur e uscirà nelle sale americane e su VOD e Digital HD il 19 gennaio. Non si conosce ancora una possibile uscita italiana.