Crank 3 farebbe felice Jason Statham

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Questa sarà una grande estate per Jason Statham. Dopo l’apertura di Furious 7, dove mostrerà a tutti il suo lato malvagio, passerà da cattivo a uomo baffuto  e comico nel film di Paul Feig Spy al fianco di Melissa McCarthy. Parlando a EW  ha spiegato due progetti, l’icona dei film d’azione rivela che lui vuole fare ancora il ruolo di Crank 3.

Coloro che hanno visto Crank non potevano immaginare che Statham stesse ancora pensando a questo ruolo così iconico. Ma in qualche modo ormai il leggendario Chev Chelios di Jason Statham è sopravvissuto ad una caduta da un elicottero. Se avete visto il film è noto che Chev deve continuare a muoversi per rimanere in vita. Il secondo episodio si è concluso con Chev apparentemente in buona salute. Dopo che fino alla fine ha dimostrato di accettare ogni tipo di sfida, A proposito del film, Jason Statham, dice:

Abbiamo parlato per anni di Crank 3. Il primo Crank, per me, è stata una grande esperienza. Ho lavorato in poche settimane con registi di talento [Mark Neveldine e Brian Taylor]. Non ci sono regole quando si fanno questo tipo di film. Dobbiamo solo andare avanti: Hanno solo una idea sciolta e non hanno scritto la sceneggiatura ..

In realtà è stata la performance di Jason Statham in Crank che lo ha atterrato il suo ruolo in Spy. Egli spiega:

Ho appena fatto un film con Paul Feig e Melissa McCarthy, Spy, e l’unico motivo per cui ho accettato quel film è perché amavo tanto Crank. Quindi sono molto, molto grato a questi registi, per più di un motivo. Mi piacerebbe fare parte del 3, mettiamola in questo modo.

Non è chiaro quando e se Lionsgate produrrà Crank 3. Il primo film è stato un successo, incassando 42 milioni dollari da un modesto 12 milioni dollari di investimento. Ma il secondo film non se cavò altrettanto bene, ottenendo solo 34 milioni dollari con un budget di 20 milioni di incasso.

Crack 3 è in sviluppo.

Fonte: Movieweb

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati