Mission: Impossible – Fallout: nuova immagine con Tom Cruise

Abbiamo visto alcuni cenni della scena in questione nel primo trailer del film, ma una nuova immagine offre una visione ancora migliore di quella che sarà chiaramente una delle sequenze più memorabili di Mission: Impossible - Fallout.

Una nuovissima immagine di Mission: Impossible – Fallout è stata rilasciato e mette sotto i riflettori il folle e divertente stunt in elicottero che Tom Cruise esibirà nell’attesissimo sequel.

Nel corso degli anni, le missioni di Tom Cruise nei vari Mission: Impossible sono diventate sempre più folli. È appeso sulla cima dell’edificio più alto del pianeta e si aggrappa al lato di un aereo mentre decolla, quindi, come ha pensato di superarsi in Mission: Impossible – Fallout? Attaccandosi al lato di un elicottero a mezz’aria!

Abbiamo visto alcuni cenni della scena in questione nel primo trailer del film, ma una nuova immagine offre una visione ancora migliore di quella che sarà chiaramente una delle sequenze più memorabili di Mission: Impossible – Fallout.

Mission: Impossible - Fallout Cinematographe

“Su questa, c’era la costante ricerca dello stunt perfetto”, ha detto il regista Christopher McQuarrie. “Ma una volta che lo lasciato perdere questo obbligo e ho smesso di ossessionarlo, ne è venuto un altro, un altro e un altro”. Quindi, avremmo potuto ottenere una serie di acrobazie anziché una enorme!

Ad ogni modo, a Cruise piace spingersi – come quando si è rotto la caviglia – quindi questo dovrebbe essere molto divertente da vedere al cinema.

E voi? Che ve ne pare della crescente intraprendenza di Tom Cruise? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti del film in attesa del suo arrivo nelle sale cinematografiche il 30 agosto.