Mission: Impossible – Fallout: Lorne Balfe (Genius) sarà il compositore

Christopher McQuarrie ha annunciato su Twitter che a comporre la colonna sonora di Mission: Impossible - Fallout, nelle sale italiane dal 30 agosto 2018, sarà Lorne Balfe, maggiormente noto per aver composto la serie Genius.

Il compositore del franchise di Mission: Impossible è destinato a cambiare in ogni film, dato che Lorne Balfe è stato scritturato per comporre la colonna sonora di Mission: Impossible – Fallout

In un Q&A improvvisato su Twitter, tenutosi giovedì 19 aprile, Christopher McQuarrie, il regista di Mission: Impossible – Fallout, ha rivelato che il compositore nominato due volte all’Emmy, Lorne Balfe, si occuperà di realizzare la soundtrack dell’atteso sesto adattamento del franchise di Mission: Impossible.

Lorne Balfe sostituirà Joe Kraemer, compositore di una delle migliori colonne dell a storia del franchise, quella di Mission: Impossible – Rogue Nation del 2015. Balfe è maggiormente noto per i suoi lavori musicali in Terminator: Genisys13 Hours: The Secret Soldiers of BenghaziGeniusThe Florida Project, e Pacific Rim: La rivolta. Collabora frequentemente anche con il Premio Oscar Hans Zimmer, con cui ha lavorato alle colonne sonore di Sherlock HolmesMegamindIl Dilemma, e Sherlock Holmes – Gioco di ombre.

Mission: Impossible – Fallout uscirà nelle sale il prossimo 30 agosto.

“Le migliori intenzioni spesso tornano a perseguitarci. Mission: Impossible – Fallout ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team dell’IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione andata male. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono a un cast davvero dinamico con il cineasta Christopher McQuarrie che torna alla regia del sesto capitolo della saga.”