Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno, le spettacolari foto della premiere a Roma [FOTO]

Arriva nella città eterna Tom Cruise insieme al cast del settimo capitolo di Mission: Impossible e regalano una premiere con i fiocchi!

A poche settimane dall’arrivo nelle sale cinematografiche mondiali di Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno, settimo capitolo del duraturo franchise, Tom Cruise si prepara a girare il mondo per promuovere il suo film. Ed è stata Roma la prima tappa di questo tour mondiale.

Proprio nella giornata di ieri si è svolta l’anteprima mondiale di M:I7 nella città eterna, con non uno ma ben due red carpet, uno sulla celebre scalinata di Piazza di Spagna, e l’altro in Via della Conciliazione, dove all’interno dell’Auditorium della Conciliazione è stato proiettato in esclusiva la pellicola.

Di seguito le foto del cast nello spettacolare scenario della città di Roma.

Mission: Impossible 7 – le foto del cast alla premiere romana

Mission Impossible 7 cast premiere Roma - Cinematographe.it

A presenziare alla premiere nella città eterna era quasi tutto il cast tra cui: Tom Cruise, il regista Christopher McQuarrie, Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Vannesa Kirby, e nuove aggiunte tra cui Hayley Atwell, Esai Morales, Pom Klementieff, Greg Tarzan Davis, Cary Elwes, oltre al ritorno di Henry Czerny (che riprenderà i panni dell’Agtente Eugene Kittridge, comparso nel primo film).

La scelta di realizzare una premiere a Roma non deve sorprendere, poiché buona parte del film è stata girata nella capitale e anche a Venezia. A Roma infatti, sono state girate alcune sorprendenti e adrenaliniche scene d’azione, che comprendevano anche una bellissima e piccola Fiat 500 gialla – comparsa anch’essa alla premiere!

L’attesissimo settimo capitolo del franchise di Mission: Impossible arriverà nelle sale italiane il prossimo 12 luglio con la distribuzione di Eagle Pictures.

DI seguito le bellissime immagini del cast alla premiere!

Vi ricordiamo che il film sarà disponibile nelle sale italiane dal prossimo 12 luglio, e vede nel cast Tom Cruise, Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Esai Morales, Pom Klementieff, Mariela Garriga, Henry Czerny, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Frederick Schmidt, Cary Elwes, Mark Gatiss, Indira Varma e Rob Delaney.

Leggi anche Kraven the Hunter: nel trailer Aaron Taylor-Johnson è una bestia a sangue freddo