Mission Impossible – Dead Reckoning: Parte 1, il film arriva in prima tv: dove e quando

Mission Impossible - Dead Reckoning: Parte 1, settimo capitolo della fortunata saga con Tom Cruise, arriva in prima tv: ecco dove e quando!

Dopo essere uscito nelle sale lo scorso luglio, Mission Impossible – Dead Reckoning: Parte 1, settimo capitolo della saga action con protagonista Tom Cruise, arriva in prima tv su Sky Cinema Collection. L’appuntamento è per lunedì 19 febbraio alle 21.15. Il film, nominato ai Golden globe award for cinematic and box office achievement e ai prossimi Oscar per miglior Suono e Migliori Effetti visivi, sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW.

La sinossi di Mission Impossible – Dead Reckoning: Parte 1

Mission Impossible - Dead Reckoning: Parte 1; cinematographe.it

In Mission Impossible – Dead Reckoning: Parte 1, Ethan Hunt e la sua squadra, sono i protagonisti della missione più pericolosa mai vista finora: rintracciare una nuova terrificante arma che minaccia tutta l’umanità prima che cada nelle mani sbagliate. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra farà di tutto per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Di fronte a un nemico misterioso e potente, Ethan deve ricordare che nulla è più importante della sua missione, nemmeno la vita di coloro a cui tiene di più. Nel cast del film ci sono anche Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Esai Morales, Ving Rhames, Rob Delaney, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Henry Czerny, Frederick Schmidt, Yennis Cheung e Anton Valensi.

Leggi anche La recensione del film