Mission Impossible 8: Tom Cruise protagonista di un’altra folle acrobazia! [FOTO]

Ad ogni capitolo, Tom Cruise alza sempre di più l'asticella: ecco il suo nuovo spettacolare stunt sul set di Mission Impossible 8!

Tom Cruise lo ha rifatto. Dopo essere stato coinvolto suo malgrado in una truffa con vittima Flavia Vento, l’attore in questi giorni è impegnato sul set dell’ottavo capitolo di Mission Impossible. Chi è fan della saga – iniziata nel 1996 – sa bene che, sul copione di ogni film, le scene spettacolari sono all’ordine del giorno. Per quanto il pubblico possa divertirsi a vederle sul grande schermo, queste sequenze sono molto difficili da girare e anche molto pericolose. Come è noto, Tom Cruise non ha paura di nulla. Dopo essersi lanciato da un aereo nel sesto capitolo di Mission Impossible e dopo aver guidato una motocicletta giù da un’enorme rampa prima di paracadutarsi a terra nel settimo capitolo che arriverà nelle sale a settembre 2022, l’attore sul set di MI8 si è reso protagonista di un’acrobazia a dir poco spettacolare!

L’acrobazia di Tom Cruise sul set di Mission Impossible 8

Mission Impossible; cinematographe.it

Tom Cruise si è cimentato in un’acrobazia spettacolare, e al tempo stesso molto pericolosa, sull’ala di un biplano Boeing B75N1 Stearman del 1941 a circa 2.000 piedi di altezza nei pressi di Cambridge, in Inghilterra. Come mostrano le immagini pubblicate da Fox News, l’attore – ovviamente imbracato per bene – è seduto sull’ala dell’aereo. Successivamente, si appende a testa in giù e, a questo punto, l’aereo si capovolge.

https://twitter.com/Manuloba77/status/1464930359980826625

Per prepararsi alle riprese di Mission: Impossible 8, Tom Cruise ha preso anche lezioni di volo: segno che ci saranno altre acrobazie spettacolari? Staremo a vedere! L’ottavo capitolo di MI8 uscirà nelle sale nel 2023, mentre il settimo arriverà nelle sale nel settembre 2022.