Mission Impossible 7: Vanessa Kirby torna in pompa magna sul set [FOTO]

Il regista di Mission: Impossible 7, Christopher Mcquarrie, si congratula con l'attrice Vanessa Kirby per la candidatura agli Oscar pubblicando su Instagram una sua foto sul set del nuovo film

Questo è un grande giorno per l’attrice nominata agli Oscar, Vanessa Kirby

Nel 2018, l’attrice Vanessa Kirby era apparsa nel film Mission: Impossible – Fallout nel ruolo di Alanna Mitsopolis, alias la Vedova Bianca. Anche durante il resto di quella pellicola colossal, con scene d’azione assurde che avrebbero mandato chiunque fuori di testa, Kirby era rimasta abbastanza bloccata. Fortunatamente, nonostante ciò riprenderà il proprio ruolo nel prossimo Mission: Impossible 7. E in linea con la sua predilezione per rivelare i membri del cast sul suo profilo Instagram, il regista del film Christopher Mcquarrie ha postato una foto dal set della Vedova Bianca. In essa, Mcquarrie si congratula con la Kirby per la recente nomination agli Oscar. Infatti, Vanessa Kirby è stata nominata come miglior attrice protagonista per la sua performance nel devastante dramma di Netflix Pieces of a Woman (2020, Kornél Mundruczó). E Mcquarrie, insieme alla tutta la famiglia di Mission: Impossible, le ha offerto le più sincere congratulazioni per la sua meritata candidatura all’Oscar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie)

Quest’immagine di Mission: Impossible 7 pubblicata da Mcquarrie, come il resto delle foto che ha postato, è abbastanza “vecchia scuola”. Viediamo un classico color seppia hollywoodiano che va verso lo sfumato, dando quasi la sensazione che si tratti di un thriller noir più radicato. Per quanto riguarda il set di Mission: Impossible 7, Vanessa Kirby ha detto di aver effettivamente avuto modo di lavorare con sua sorella sul set:

Mia sorella è anche un membro della troupe del film. Lei è un’aiuto regia. A luglio era sul primo set del film backup, Jurassic World, e così ho avuto modo di vederla all’opera ed è stato un momento meraviglioso perché l’industria ha dovuto chiudere e cinema sono chiusi; vedere i film che tornano di nuovo in funzione e le persone che sono in grado di lavorare è stato davvero bello.

Mission: Impossible 7 dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 19 novembre 2021. Sappiate, comunque, che l’ottavo film della saga potrebbe non essere troppo lontano, in quanto i sequel sono ripresi uno di seguito all’altro.