Mission: Impossible 7, svelata la durata del film

Il lungometraggio vede il ritorno, sul grande schermo, di Ethan Hunt, dopo ben 5 anni dall'ultimo capitolo.

Mission: Impossibile è una di quelle saghe imprescindibili della storia del cinema, un concentrato di azione, cazzotti e sparatorie che dal lontano 1996 affascina gli spettatori di tutto il mondo. In particolare il franchise è iniziato grazie a Brian De Palma (Scarface, Carlito’s Way) che di fatto ha dato vita ad un complesso e interessante universo spy che poi è continuato con tanti altri capitoli, usciti poi 2000, 2006, 2011, 2015 e 2018. Ad unire tutta la squadra, il leggendario Tom Cruise (Eyes Wide Shut, Intervista col vampiro) nei panni del mitico agente Ethan Hunt, sempre pronto a combattere e difendere la sua squadra.

Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno è in arrivo il 12 luglio 2023 nelle sale italiane e americane

Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte 1; cinematographe.it

Dopo una lunga pausa a causa del coronavirus, ecco che Mission: Impossible sta per tornare nelle sale, in particolare con il settimo capitolo ovvero Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, diretto da Christoper McQuarrie (che ha già diretto il quinto e sesto capitolo del franchise). In questi mesi siamo stati bombardati da continui video acrobatici in cui Cruise ha dato il meglio di sé oltre che da filmati che ci hanno anticipato molto di quello che vedremo all’interno della pellicola. Da poco, tra l’altro, in modo del tutto esclusivo, grazie a IGN abbiamo scoperto effettivamente la durata del lungometraggio che si attesta intorno alle 2 ore e 36 minuti. Un minutaggio davvero imponente se si considera che è il più lungo della saga, addirittura sopra Fallout che già durava 2 ore e 27 minuti.

Vi ricordiamo che Mission: Impossibile Dead Reckoning – Parte Uno è in arrivo nelle sale italiane il 12 luglio 2023 con la produzione affidata a TC Productions e la distribuzione di Eagle Pictures. Il cast, invece, vede la partecipazione anche di Hayley Atwell nella parte di Grace, Ving Rhames che incarna Luther Stickell, Simon Pegg che presta le fattezze a Benji Dunn, Rebecca Ferguson che incarna Ilsa Faust, Shea Whigham che presta il volto a Jasper Briggs e molti altri ancora.

Leggi anche Mission: Impossible 7, il trailer della nuova impossibile impresa di Tom Cruise