Mission: Impossible 7, il nuovo poster sfida la gravità [FOTO]

Il film, diviso in due parti, ha visto diversi ritardi a causa del corona virus

Mission: Impossible 7 (titolo completo, Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno) è sicuramente uno dei film più attesi di quest’anno, considerando l’incredibile performance attoriale di Tom Cruise (Eyes Wide Shut, La mummia) che abbiamo visto recentemente in Top Gun: Maverick (2022) è normale che l’attenzione sia rivolta tutta all’ennesimo capitolo di una saga largamente apprezzata da pubblico e critica. Il nuovo titolo del franchise action, tra l’altro, arriva dopo diversi ostacoli a causa del coronavirus. Per fortuna la produzione, con il tempo, si è riassestata e le riprese si sono concluse senza intoppi. Mentre attendiamo che la pellicola arrivi in tutto il mondo, ecco che un nuovo poster davvero intrigante.

Mission: Impossible 7 cinematographe.it

Mission: Impossible 7 è in arrivo a luglio 2023 in Italia

Nelle ultime ore, come riportato da ComicBook, Mission: Impossible 7 si è mostrato con una locandina spettacolare, fornita ufficialmente da Paramount Pictures. L’immagine in questione mostra Ethan Hunt (Tom Cruise) che sembra scendere dopo un salto da un aereo, apparentemente ricongiungendosi con la sua moto. L’effetto finale è realmente spettacolare, perché lo stacco che si va a creare tra l’attore e il mezzo di trasporto non solo trasmette fisicità, ma anche fluidità, rendendo di fatto la composizione estetica dinamica. In un mondo cinematografico dove molti poster sono privi di originalità, una foto del genere colpisce per originalità e creatività.

MIssion: Impossible 7 - Cinematographe

Vi ricordiamo che Mission: Impossible 7, prodotto da Bad Robot Productions, TC Productions, Skydance Media, arriverà nelle sale italiane il 13 luglio 2023 con la distribuzione italiana ad opera di Eagle Pictures. La realizzazione, che vede la produzione esecutiva di Bradley J. Fischer, Dana Goldberg, Don Granger, Brian Oliver, ha un cast composto da Ving Rhames nella parte di Luther Stickell, Simon Pegg che impersona Benji Dunn, Rebecca Ferguson che presta il volto Ilsa Faust, Hayley Atwell nelle fattezze di Grace.

Leggi anche Mission: Impossible 7 ha un budget davvero impressionante!