Mission: Impossible 7, volete vedere Tom Cruise che penzola da un treno? [FOTO SET]

Nelle nuove foto dal set del film Tom Cruise è attaccato per il rotto della cuffia a un treno in movimento!

Le nuove foto dal set di Mission: Impossible 7 mostrano Tom Cruise nel suo habitat naturale: il pericolo

La produzione di Mission: Impossible 7 continua imperterrita e il regista Christopher McQuarrie ha pubblicato sui social media alcune nuove foto dal set, le quali mostrano una elaborata sequenza d’azione che vede il protagonista del franchise Tom Cruise attaccato per il rotto della cuffia a un treno in movimento. Il treno è in movimento e la foto è uno screenshot del monitor della produzione presente sul set.

Vista la sua propensione per il pericolo (ricordiamoci che si è attaccato a un aereo che decollava), questa nuova foto di Tom Cruise non dovrebbe sorprendere più di tanto gli appassionati della serie cinematografica. Questa volta sembra essersela cavata senza rompersi nulla, ma sarà sempre così? Ce lo auguriamo!

Sembrerebbe che la produzione del settimo film potrebbe concludersi molto presto, almeno secondo il post di McQuarrie sulla sequenza, che potete vedere qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie)

Leggi anche – Tom Cruise minaccia di licenziare la crew di Mission: Impossible 7 [AUDIO]

Tom Cruise nel film sarà affiancato da molti altri membri del franchise tra cui Simon Pegg, Ving Rhames, Angela Bassett, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby. Il film vedrà anche il ritorno di Henry Czerny nei panni di Kittridge, mai visto nel franchise dal primo film di Mission: Impossible. Spazio anche a volti nuovi come Hayley Atwell, Pom Klementieff e Shea Whigham, tutti confermati per apparire insieme a Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss e Cary Elwes. Esai Morales sarà il cattivo principale.

Mission: Impossible 7 debutterà nelle sale il 27 maggio 2022.