Tom Cruise minaccia di licenziare la crew di Mission: Impossible 7 [AUDIO]

Tom Cruise ha espresso tutta la sua frustrazione contro i membri della troupe di Mission: Impossible 7, ecco l'audio della "sgridata"!

Tom Cruise ha rimproverato la crew di Mission: Impossible 7 (e ne ha tutte le ragioni). Abbiamo anche l’audio!

Tom Cruise ha espresso tutta la sua frustrazione contro i membri della troupe di Mission: Impossible 7, dopo averli visti infrangere le linee guida anti COVID-19. Come riportato per la prima volta dal tabloid britannico The Sun, dopo che Cruise ha visto due membri della troupe in piedi troppo vicini l’uno all’altro, di fronte allo schermo di un computer, ha sbottato: “Se vi vedo farlo di nuovo siete licenziati!”.

Nell’audio ottenuto dal Sun si può sentire Cruise dire: “Siamo il gold standard. Sono di nuovo lì a Hollywood a fare film proprio grazie a noi. Perché credono in noi e in quello che stiamo facendo. Sono al telefono con ogni fottuto studio di notte, compagnie assicurative, produttori e ci guardano e ci usano come modello per fare i loro film. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro, figli di puttana. Non voglio rivederlo mai più. Mai!”.

Cruise è sempre stato molto intransigente nel far rispettare le linee guida anti COVID-19 sul set del film e ha rimproverato la troupe per aver approfittato dell’ambiente sicuro che il team ha contribuito a creare. “Potete lamentarvi con le persone che stanno perdendo le loro fottute case perché la nostra industria è chiusa. Non possono portare il cibo in tavola o pagare per la loro istruzione universitaria. Questo è ciò con cui dormo ogni notte: il futuro di questa fottuta industria! Quindi mi dispiace, non mi interessano le vostre scuse. Ve l’ho già detto, se non seguite le regole, siete fuori. Non chiuderemo questo cazzo di film! Avete capito?”.

Potete ascoltare l’intero audio QUI.

Mission: Impossible 7 è stato recentemente vittima di un stop forzato alla produzione quando 12 persone sul set, proprio qui in Italia, sono risultate positive al COVID. La produzione è ripresa una settimana dopo ed è tornata nel Regno Unito due settimane fa. Mission: Impossible 7 è diretto da Christopher McQuarrie e uscirà nei cinema il 19 novembre 2021.

Mission: Impossible 7 – le foto e i video delle riprese notturne a Venezia