Mission: Impossible 7, la nuova cover di Empire è dedicata a Tom Cruise

Il nuovo numero di Empire è dedicato all'atteso film con Tom Cruise.

La nuova cover del magazine Empire mostra Tom Cruise pronto all’azione in Mission: Impossible 7

Empire Magazine ha rivelato la cover dell’ultimo numero, interamente dedicato a uno dei film più attesi: Mission: Impossible 7. La cover recita “Tom Cruise in una missione per salvare i film” e presenta una foto del divo di Hollywood sul set del film, mentre guida una moto ed esegue un’acrobazia. Inoltre, l’esclusiva cover dedicata agli abbonati del magazine, mostra la versione alternativa dello scatto: una bellissima foto in bianco e nero di Tom Cruise sulla sua moto, scattata dal regista Christopher McQuarrie.

Mission: Impossible 7

Mission: Impossible 7

Leggi anche – Tom Cruise minaccia di licenziare la crew di Mission: Impossible 7 [AUDIO]

Giusto qualche mese fa è trapelato dal set del film l’audio di Tom Cruise parecchio arrabbiato con i membri della troupe di Mission: Impossible 7. L’attore nell’audio se la prende con qualcuno che, evidentemente, non ha saputo rispettare le nuove norme anti COVID che tutti sui set cinematografici sono tenuti a rispettare. “Sono di nuovo lì a Hollywood a fare film proprio grazie a noi. Perché credono in noi e in quello che stiamo facendo. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro, figli di puttana. Non voglio rivederlo mai più!”, si sente nell’audio. “Ci si abitua abbastanza rapidamente ai protocolli”, ha detto la co-protagonista di Cruise Vanessa Kirby. “Tutti sono sempre a due metri di distanza, tutti vengono testati tre o quattro volte a settimana. È davvero rigoroso”.

Nel cast del film, che arriverà nei cinema a maggio 2022, troviamo anche: Simon Pegg, Ving Rhames, Angela Bassett, Rebecca Ferguson, Henry Czerny, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss e Cary Elwes. Esai Morales sarà il cattivo principale.