Mission Impossible 7 e 8: Esai Morales sostituisce Nicholas Hoult come villain

Attraverso un post sui social, il regista Christopher McQuarrie ha annunciato l’aggiunta dell’attore Esai Morales nel cast di Mission Impossible 7 e Mission Impossible 8.

Dopo il blocco delle riprese italiane, dovuto alla pandemia globale, si torna a parlare di Mission Impossible. Nei prossimi anni, la saga con Tom Cruise protagonista tornerà nelle sale due volte, con un settimo ed un ottavo film. Le novità, annunciate nelle ultime ore, riguardano il cast: attraverso i canali social, infatti, il regista Christopher McQuarrie ha condiviso un post contenente la foto di Esai Morales, accompagnata dalla scritta “We all face the same fate” (tutti affrontiamo lo stesso destino).

Nei due nuovi film di Mission Impossible, Morales interpreterà il ruolo del villain con cui Tom Cruise dovrà fare i conti. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli riguardo al personaggio di Morales ma va da sé che l’attore andrà a sostituire colui che invece era stato precedentemente considerato come il cattivo dei due film, ovvero Nicholas Hoult (X-Men). La scelta di sostituire l’attore è probabilmente da ricollegare ai tanti problemi di produzione e quindi spostamento dovuti all’attuale emergenza sanitaria. In attesa di scoprire quando riprenderanno le riprese di Mission Impossibile 7 (si ipotizza a cavallo tra l’estate e l’autunno), ricordiamo che Morales ha già avuto modo di interpretare il ruolo da villain nella seconda stagione di Titans.