Mission Impossible 7: le riprese in Italia saranno cancellate dal film

Il Coronavirus rende impossibile la ripartenza delle riprese del nuovo film Mission Impossible 7, previste ad inizio 2020 tra Venezia e Roma.

Il Coronavirus renderebbe impossibile la ripartenza delle riprese di Mission Impossible 7, previste tra Venezia e Roma

Il nuovo capitolo della saga di Mission Impossible potrebbe non avere alcuna scena girata in Italia. La produzione del film, infatti, prevedeva tre settimane di riprese nella città di Venezia a partire da febbraio 2020 e circa 40 giorni a Roma a partire da metà marzo. L’emergenza Coronavirus ha però stravolto i piani della Paramount che starebbe quindi pensando di cancellare le scene registrate finora in Italia e, di conseguenza, annullare gli ulteriori lavori previsti nel nostro Paese.

Stando a quanto riportato nelle scorse ore da Variety, infatti, l’intera industria cinematografica dovrà adattarsi alle misure di sicurezza che dovranno garantire determinate accortezze sui set e, ovviamente, adeguarsi ai divieti di spostamento tra uno Stato e l’altro fino a data da destinarsi.

Dwayne Johnson: ”Tom Cruise mi ha rubato un ruolo, ecco quale

L’uscita di Mission Impossibile 7 è prevista per il 23 luglio 2021 e, nelle scorse settimane, abbiamo avuto modo di curiosare sul set del film attraverso alcune foto giunte direttamente dal Regno Unito, dove Tom Cruise era protagonista di alcune riprese acrobatiche.

https://twitter.com/mmny_1314/status/1240310867368919040

Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, il nuovo capitolo di Mission: Impossible  vede nel cast anche Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham,  Nicholas Hoult, Vanessa Kirby e Henry Czerny.