Mission: Impossible 7 e 8 hanno una data d’uscita ufficiale

Paramount ha fissato le date d'uscita nel 2021 e nel 2022 per i prossimi film della serie.

Ecco quando arriveranno i prossimi due capitoli di Mission: Impossible diretti da Christopher McQuarrie

Paramount Pictures ha fissato le date d’uscita per le prossime due puntate del franchise di Mission: Impossible. Lo studio ha annunciato che il settimo film della serie uscirà il 23 luglio 2021, mentre l’ottavo film arriverà il 5 agosto 2022. Ovviamente ci stiamo riferendo alle date d’uscita americane, ancora non è certo quando arriveranno nelle sale italiane ed è troppo presto per dirlo.

È dal 1996 che Tom Cruise ruba i cuori e convince la critica con la serie Mission: Impossible, destinata a tornare per altri due film prossimamente, grazie alla regia di Christopher McQuarrie. L’ultimo episodio della serie, Mission: Impossible – Fallout, è stato il capitolo più venerato fino ad ora, e la star e il regista del film non sono ancora pronti per dire addio all’avventura!

Jim Gianopulos, Presidente e CEO di Paramount Pictures: “Non potremmo essere più entusiasti di sfruttare l’enorme successo di Mission: Impossible – Fallout riprendendo insieme a Chris e Tom la storia in questi due prossimi film, dopo due collaborazioni di successo.”

L’annuncio ha anche rivelato che David Ellison di Skydance produrrà ancora, come ha fatto con gli ultimi tre film. “Abbiamo anche avuto una grande collaborazione con Skydance e David Ellison in questi tre film più recenti e non vediamo l’ora di continuare insieme con questo grande franchise”, ha detto Gianopulos.