Mission: Impossible 6 – le riprese del film si terranno a Parigi

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Block title

Le riprese di Mission: Impossible 6 si svolgeranno in primavera o all’inizio dell’estate, ora che la produzione può andare avanti dopo una disputa legata ai pagamenti. Dopo Londra e Vienna, Tom Cruise è pronto per girare il suo prossimo Mission: Impossible a Parigi.

Fonti di The Hollywood Reporter hanno sostengono che i produttori del prossimo capitolo delle avventure di Ethan Hunt siano in trattative per girare una parte del prossimo film a Parigi. Dopo diversi ritardi attribuiti a una controversia riguardante i pagamenti, le riprese dovrebbero iniziare in primavera.

Mission: Impossible 6: a Parigi per il nuovo capitolo del franchise

Le fonti hanno detto a THR che le trattative parlano di riprese fissate a Parigi che dovrebbero essere effettuate in primavera o all’inizio dell’estate. Un rappresentante della Paramount non ha voluto confermare nulla per il momento, dato che i colloqui sono ancora in corso.

Christopher McQuarrie, che ha diretto Mission: Impossible – Rogue Nation, ha scritto e dirigerà il nuovo capitolo, Mission: Impossible 6.

La produzione dell’ultimo film del franchise ventennale è stata messa in attesa a causa di alcune controversie con la Paramount riguardo al corrispettivo dovuto a Tom Cruise, ma un accordo è stato chiuso nel mese di settembre. Il film arriverà nei cinema il 27 luglio 2018.

SourceTHR

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati