Mission Impossible 5 – arrivano i character poster di Rogue Nation

Vi abbiamo già svelato i trailer di Mission: Impossible – Rogue Nation, ma adesso la Paramount Pictures ha rilasciato un nuovo poster, in cui appare tutto il cast del film. Le foto, ovviamente, potete visionarle di seguito.

La missione, stavolta, per Ethan e il suo infallibile team, appare ancora più “impossibile” del solito: il nemico, infatti, è Syndacate, una letale e temibile organizzazione internazionale clandestina, composta da elementi perfettamente addestrati e pericolosi almeno quanto gli agenti al comando di Hunt, che ha l’obiettivo di distruggere l’IMF.

Scritto e diretto da Christopher McQuarrie (La vie della violenza, Jack Reacher), Mission: Impossible – Rogue Nation vanta nel cast le star del cinema Tom Cruise, Jeremy Renner (che abbiamo visto anche in The Avengers della Marvel e Kill the Messenger), Alec Baldwin (The Departed, “30 Rock”) , Simon Pegg (Star Trek, la fine del mondo), Ving Rhames (Pulp Fiction, L’Alba dei morti viventi), Simon McBurney (L’ultimo re di Scozia, La teoria del tutto) e Rebecca Ferguson (Hercules, La tenda rossa). A completare il cast di quello che si profila come l’episodio più denso di azione dell’intera saga di Mission: Impossible anche America Olivo, Sean Harris, Jingchu Zhang.
Alla regia, una vecchia conoscenza di Tom Cruise: Christopher McQuarrie, che lo aveva già diretto in Jack Reacher. Non mancano all’appello, inoltre, alcuni elementi del capitolo precedente, Mission Impossible Ghost Protocol, come ad esempio Jeremy Renner, Simon Pegg o Ving Rhames. La sceneggiatura è di Will Staples e Drew Pearce.

 Mission Impossible 5 è un film della Paramount Pictures, prodotto da Bad Robot e uscirà nelle sale in 2D e IMAX il 31 luglio 2015.

Fonte: Comingsoon.com