Mission: Impossible – Rogue Nation: arriva il nuovo trailer ufficiale

Arriva i nuovo trailer di Mission: Impossible – Rogue Nation, il quinto film facente parte del franchise di Mission: Impossible. Tom Cruise, nei panni di Ethan Hunt, si tiene stretti gli tenendo gli amici, ma ancor più i nemici! Co-scritto e diretto da Christopher McQuarrie (Jack Reacher – La prova decisiva), il sequel trova in Tom Cruise e nei suoi amici della IMF, che cercano di abbattere “The Syndicate”, un’organizzazione criminale di tutto rispetto, conosciuta in tutto il mondo col nome di “anti-IMF.”

Il nuovo trailer offre un quadro più dettagliato e generale della storia nel suo complesso. Partendo dalla domanda principlae “di chi ci si può fidare?” si insinua poi in un’atmosfera stellata, ricca di azione e adrenalina e certamente con una buona dose di umorismo, dovutra soprattutto a Simon Pegg.
Ethan Hunt si ritrova braccato dal Sindacato, un’organizzazione di assassini altamente addestrati che vogliono distruggere la IMF; con l’aiuto della sua squadra dovrà affrontare il Sindacato e raderlo al suolo, a qualsiasi costo.

Il film sarà proietatto in IMAX e non solo a partire dal 31 luglio. Nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Ving Rhames, Jeremy Renner, Sean Harris, Simon McBurney, e Alec Baldwin.
Segue il trailer del film Mission: Impossible – Rogue Nation, che vede Tom Cruise nuovamente a lavoro con le star Jeremy Renner, Simon Pegg e Ving Rhames, insieme con i nuovi membri del cast Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, America Olivo, Sean Harris, Jingchu Zhang e Simon McBurney.

Fonte: Collider