Miriam Leone e i segreti del suo splendido abito da sposa: l’attrice rivela tutti i dettagli del suo look per il giorno più bello

L'attrice Miriam Leone regala ai fan alcuni dettagli sugli splendidi abiti indossati nel giorno del matrimonio con Paolo Carullo.

Il matrimonio tra l’attrice ed ex modella Miriam Leone e il manager e musicista Paolo Carullo continua a fare notizia. Soprattutto il riserbo mantenuto negli anni sulla loro relazione, e anche sul giorno della cerimonia stesso, non hanno fatto altro che aumentare la curiosità dei fan dell’attrice e degli amanti del gossip. Le nozze a Scicli e la festa al Castello di Donnafugata hanno attirato sia pubblico che media che hanno salutato e fotografato l’attrice all’uscita del Santuario di Santa Maria la Nova. Oltre alle location incantevoli e suggestive, molti commenti e speculazioni sono state fatte sull’abito di Miriam Leone, visibile dal quella foto su Instagram pubblicata poche ore prima del matrimonio a da quelle scattate subito dopo la celebrazione delle nozze. Ma poi sono arrivate anche le immagini e le parole di Miriam Leone stessa sui dettagli del suo elegante vestito.

I favolosi abiti di Miriam Leone per le nozze

Si tratta ovviamente di un capo d’altra moda, ricco di dettagli glamour che portano la firma di Christian Dior Haute Couture. Il velo, sul quale Miriam Leone non aveva dubbi, è ricamato con un motivo a spighe di grano che l’attrice ha definito un bellissimo simbolo, “lo sognavo e disegnavo nella mia testa fantasticando“. L’abito, interamente ricamato a mano, con una gonna di organza era diverso rispetto a quella della cena e del taglio della torta, che rende omaggio alla Sicilia ed è anch’esso ricamato a mano. “Abbiamo aggiunto uno sciallitto, in omaggio alle nostre nonne siciliane che ne avevano sempre uno poggiato sulle spalle nelle sere umide d’inverno“, ha scritto l’attrice su Instagram.

L’abito per la cerimonia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

L’abito per la cena e il taglio della torta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

 

Leggi anche Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones e la magia del 25: ecco perché questo numero ha un significato speciale per la coppia