Minka Kelly rivela il suo trauma infantile e li dettagli dell’infanzia difficile

L'attrice americana, figlia dell'ex chitarrista degli Aerosmith Rick Dufay e della ballerina Maureen Kelly, è cresciuta in modo molto complicato.

Minka Kelly è una famosa attrice americana nativa di Los Angeles, nel 1980. L’artista è conosciuta principalmente per aver recitato nelle serie televisive Friday Night Lights (2006-2009) nel ruolo di Lyla Garrity e in Titans dal 2018, prestando il volto di Dawn Granger/Dove. Il suo debutto nel mondo della recitazione in realtà risale al 2004, quando ha fatto una fugace apparizione all’interno del quarto episodio della prima stagione di Cracking Up, partecipando poi ad altri show come Drake & Josh (2004), American Dreams (2005), Le cose che amo di te (2006). Parallelamente, dal 2005, la diva ha avuto anche dei ruoli cinematografici come accaduto con Devil’s Highway (2005), The Pumpkin Karver (2006), The Kingdom (2007) e molti altri progetti.

Minka Kelly ha debuttato nel mondo cinematografico con Devil’s Highway, nel 2005

Minka Kelly - Cinematographe

Detto questo, in una recente intervista per People, Minka Kelly ha raccontato la sua difficile crescita, con un’infanzia assolutamente complicata perché cresciuta solo con la madre, ballerina e soubrette di Las Vegas.

La mia infanzia è stata colorata e caotica, instabile e incoerente, imprevedibile e difficile molte volte. Ma il lato positivo è che mi ha reso una persona molto adattabile. Ho trascorso gran parte della mia giovinezza desiderando che mia madre fosse qualcosa che non era, desiderando che fosse come le altre mamme. Sono stata in grado di apprezzare davvero quanto fosse speciale solo quando sono diventato molto più grande. In effetti, quando forse era un po’ troppo tardi. L’ho vista iniziare a sgretolarsi per la vergogna, il rimpianto e il dolore quando era già coinvolta in così tante cose, e ho subito pensato: ‘Non ho bisogno di farle questo’. Devo solo perdonarla e amarla. È già distrutta. Che senso ha versare sale sulla ferita? Sto bene. Voglio solo prendermi cura di lei in questo momento.

La madre di Minka Kelly, infatti, è morta nel 2008 tra le sue braccia in un ospedale ad Albuquerque, nel New Mexico a causa di un tumore al colon.

Leggi anche Minka Kelly sorpresa in un appuntamento romantico col cantante degli Imagine Dragons Dan Reynolds… è scoppiato l’amore? [FOTO]

Fonte: People