Minka Kelly sorpresa in un appuntamento romantico col cantante degli Imagine Dragons Dan Reynolds… è scoppiato l’amore? [FOTO]

C'è del tenero tra l'attrice Minka Kelly e il cantante Dan Reynolds? Sembra proprio di sì!

In quel di Hollywood, a poche settimane dalla fine del 2022, potrebbe essere nata una nuova storia d’amore. Come documentato da TMZ, il noto sito web che si occupa di gossip, l’attrice Minka Kelly – conosciuta principalmente per aver interpretato i ruoli di Lyla Garrity in Friday Night Lights e di Dawn Granger / Dove in Titans – e Dan Reynolds, il frontman del gruppo Imagine Dragons, sarebbero una coppia.

Minka Kelly e Dan Reynolds, è nato un amore?

Minka Kelly; cinematographe.it

L’attrice Minka Kelly è stata vista insieme a Dan Reynolds lo scorso sabato sera, a Los Angeles, fuori il Cafe Stella, un locale che si trova nel quartiere di Silverlake. I due hanno cenato insieme e sono usciti dal ristorante dopo diverse ore. Nessun bacio, nessun atteggiamento che possa far pensare che i due siano fidanzati, ma tutto lascia pensare che Minka Kelly e il cantante ci sia stato un buon appuntamento serale vecchio stile.

Insomma, che sia nato un amore tra l’attrice e il cantante non è ancora certo. Quello che è certo è che entrambi sono single. Dan Reynolds, dopo dieci anni, lo scorso settembre si è separato con la cantante Aja Volkman. La (ex) coppia ha avuto insieme quattro figli, Coco Rae Reynolds, Arrow Eve Reynolds, Gia James Reynolds e Valentine Reynolds. Minka Kelly, invece, è stata recentemente legata a Trevor Noah per circa 2 anni, e prima ancora alla star di Grey’s Anatomy Jesse Williams.