Minions: la torcia da testa Varta per le vostre cattivissime notti

Cattivissimo Me 3 è finalmente nelle sale, ma la febbre dei Minions continua anche grazie alla torcia da testa e alla lanterna firmate Varta.

Per agire nella notte senza rischiare di mettere il piede in fallo, i Minions accorrono in vostro aiuto con la fantastica torcia da testa realizzata da Varta.

Da quando i piccoli aiutanti di Gru hanno conquistato la simpatia del pubblico in Cattivissimo Me, la febbre da Minions sembra non essersi mai placata e con il terzo capitolo Ilumination finalmente nelle nostre sale, quale modo migliore per festeggiare di un accessorio divertente e utile allo stesso tempo?

La torcia da testa dei Minions emette un fascio luminoso LED capace di raggiungere i 4 metri di distanza, diventando il perfetto compagno di giochi per i bambini più avventurosi o anche per leggere un buon libro sotto le coperte. Accendendosi con il semplice clic di un bottone, la luce ha un’autonomia di un’ora e mezza; inoltre, niente fastidio sulla fronte, grazie al soffice adesivo antiscivolo che ne impedisce lo spostamento e al contempo ne evita il contatto diretto con la fronte.

minions torcia da testa

Ma i Minions sono anche pronti ad abbellire le camere dei più piccoli (e, perché no, dei più grandi che dentro non smettono di essere sognatori) con una splendida lanterna, sempre da Varta. Capace di raggiungere i 3 metri di distanza e con un’autonomia fino a 35 ore, la compatta e leggera lanterna può colorare le vostre case così come accompagnarvi in un bel campeggio all’aria aperta.

Poco ingombrante e trasportabile ovunque, grazie al manico dalla facile presa, può essere utilizzata senza pericolo anche dai più piccoli, rivelandosi inoltre resistente agli urti e alle cadute essendo realizzata in plastica infrangibile.

Con Cattivissimo Me 3 nelle sale e in attesa che i Minions tornino al cinema con un film tutto loro, Varta ci ha regalato due accessori irrinunciabili per ogni fan dei buffi tirapiedi, grazie ai quali la notte sarà molto più sicura e divertente.

minions lanterna

Tags: Minions Nerd