Ming-Na Wen di Agents of S.H.I.E.L.D. vorrebbe interpretare Catwoman

Intanto. il mandato di Ming-Na Wen per la serie ABC continua nella quinta stagione, in cui May e il suo team viaggeranno nello spazio e combatteranno le minacce aliene.

Ming-Na Wen, che interpreta l’agente S.H.I.E.L.D. Melinda May nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D., è stata interrogata da un fan di Heroes & Villains Fan Fest Atlanta, sul personaggio della DC Comics che le piacerebbe interpretare, e Wen non ha esitato a rispondere: Catwoman.

“Catwoman? Sì, potrei essere Catwoman”, ha risposto Ming-Na Wen. “Farei una Catwoman fantastica”, ha detto, ricevendo applausi dalla folla, finendo con la sua interpretazione dell’iconico “miagolio”.

La Warner Bros. ha annunciato lo spin-off di Batman / Suicide Squad, Gotham City Sirens, a dicembre, che sarebbe stata la seconda incursione del regista di Suicide Squad David Ayer nel DCEU. Si prevede che Gotham City Sirens introdurrà Catwoman e Poison Ivy nell’Universo Cinematografico DC, che faranno squadra con la folle ragazza di The Joker Harley Quinn (Margot Robbie).

L’attrice de La ragazza del treno, Haley Bennett, potrebbe essere legata al ruolo, e l’attrice de Il Trono di Spade Lena Headey ha detto “perché io no?” quando le è stato chiesto da un fan perché non ha ancora interpretato la miagolante icona. Più recentemente, l’attrice di Baby Driver Eiza Gonzalez è stata al centro della speculazione sul fatto che lei potesse entrare nella tuta di pelle di Selina Kyle, e potrebbe esserci stato un easter egg di Catwoman in Justice League.

Il mandato di Ming-Na Wen per la serie ABC continua nella quinta stagione, in cui May e il suo team viaggeranno nello spazio e combatteranno le minacce aliene. Attualmente Gotham City Sirens non ha una data di uscita annunciata.