Milly Carlucci vicina ad Andrea Delogu: “Il lutto che l’ha colpita ci ha agghiacciati”

Milly Carlucci ha voluto esprimere la propria vicinanza ad Andrea Delogu, colpita da una tragedia improvvisa: la morte del fratello Evan

Durante un collegamento con La vita in diretta su Rai 1, Milly Carlucci ha voluto esprimere la propria vicinanza ad Andrea Delogu, concorrente dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle, colpita da una tragedia improvvisa: la morte del fratello diciottenne Evan, vittima di un incidente in moto.

Milly Carlucci Andrea Delogu cinematogrpahe.it

“Non ci sono parole per descrivere quello che è successo e non posso nemmeno immaginare cosa stia provando Andrea in questo momento,” ha detto la conduttrice con voce commossa. “Sicuramente non è davanti alla tv, ma qualcuno glielo dirà: noi gli siamo tutti vicini. Ieri l’abbiamo inondata di messaggi. Il lutto che l’ha colpita ci agghiaccia.”

Carlucci ha poi riflettuto su quanto la vita, a volte, possa essere imprevedibile e crudele: “La vita è piena di tranelli, purtroppo. Mentre sei serenamente per la tua strada, ti capitano cose che non si possono nemmeno immaginare, come la perdita di un fratello. È una cosa inenarrabile.”

Infine, la conduttrice ha ricordato la forza e la responsabilità del mestiere dello spettacolo, che spesso richiede di andare avanti nonostante tutto. “Noi siamo come i circensi, come i teatranti,” ha detto. “È la crudeltà del nostro mestiere: dobbiamo andare comunque in onda, qualsiasi cosa succeda, perché il nostro compito è portare evasione e speranza.”