Millie Bobby Brown stupita dal successo di Enola Holmes: “non mi rendevo conto quanto potenziale avesse”

L'attrice, diventata famosa per Stranger Things, è una degli astri nascenti del cinema americano.

Millie Bobby Brown, giovane attrice e produttrice americana, è uno dei volti più interessanti e promettenti del cinema statunitense. La diva, nata nel 2004 a Marbella, ha conquistato il pubblico grazie alla sua partecipazione a Stranger Things, a partire dal 2016, nei panni di uno dei protagonisti, l’enigmatica Undici. Tale ruolo le ha permesso di ottenere una fama davvero smisurata a tal punto che in breve tempo ha conquistato di gran lunga le sale con alcune partecipazioni degne di nota come in Godzilla – King of the Monsters (2019), Godzilla vs. Kong (2021) e anche Enola Holmes, dove ha interpretato la sorella del noto investigatore.

Millie Bobby Brown - Cinematographe

Millie Bobby Brown si è fatta conoscere con Stranger Things

Proprio quest’ultimo progetto, in realtà, ha totalmente sconvolto in positivo Millie Bobby Brown in quanto non si aspettava che avesse tutto questo successo. In una recente intervista che la star ha tenuto per Total Film (via GamesRadar+), l’attrice ha detto le seguenti parole in merito alla pellicola:

Non pensavo davvero che avrebbe avuto così tanto successo. Naturalmente, ha risuonato così tanto con me – ecco perché l’ho fatto. Ho pensato: ‘C’è così tanto potenziale qui’. Ma non mi rendevo conto di quanto potenziale. Persone come Blake Lively mi hanno mandato un messaggio dicendo: ‘Mia figlia vuole essere Enola Holmes’. Ha iniziato ad affondare in quanto risuonava con tutti gli altri.

Vedremo, quindi, se anche il sequel della realizzazione, in arrivo su Netflix quest’anno, avrà la stessa positiva accoglienza da parte degli appassionati. Una cosa comunque è certa: Millie Bobby Brown è stata una vera e propria sorpresa per l’industria hollywoodiana che fin da subito ha capito le sue grandi doti recitative e ha investito molto su di lei. A quanto pare lei ha semplicemente ricambiato il favore recitando al massimo delle sue possibilità.

Leggi anche Enola Holmes 2 – l’avventura continua nel trailer del sequel Netflix con Millie Bobby Brown